Blog: http://Lapis.ilcannocchiale.it

The turtle & the hare



          

"My Zen teacher also said: the only way to true happiness is to live in the moment and not worry about the future. Of course, he died penniless and single".
tratto da: The Turtle and the Hare (la Tartaruga e la Lepre) costituisce il nono episodio della prima stagione di Sex and the City, andato in onda il 2 Agosto 1998.



*c'è scritto:  Mi chiamo Giano (bifronte) _ Perchè voglio la destra e la sinistra insieme,  il puro e sguaiato piacere unito allo stolido attaccamento al lavoro (e non ditemi 'dedicati al porno'). Appena vi capito sotto mano PICCHIATEMI. Ne ho bisogno da quando sono cascato nel mondo dei VORREI e dei MA FORSE. Provo l'urgente bisogno di una Passaporta per mondi lontani che desidero vicini (hic et nunc). Mi sento Tartaruga in mezzo a tante Lepri: a ben ricordare Esopo e la sua morale si potrebbe dormir tranquilli. Umiltà e impegno: poi tanto si arriva. Ma era tanto tempo fa: oggi, il povero greco avrebbe fatto la fila alla Caritas di Milano, ogni domenica, per sbocconcellare la sua michetta elencando i vizi e le virtù delle bestie come me.





Pubblicato il 25/5/2008 alle 3.27 nella rubrica miscellanea.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web